Politicas

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Politiche di vendita e garanzie

 

Politiche di vendita

    • Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di
      Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per consegna espressa.
    • Nel caso in cui il cliente richieda un tipo speciale di modello che includa
      caratteristiche dettagliate come colori di cassa estensibili, ecc…, sarà considerato come
      non disponibile per la consegna espressa.
    • Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello come colori di cassa,
      toni dorati, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni sui modelli,
      verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
    • Nel caso in cui ci sia un problema con la consegna di qualche spedizione, verrà
      informato il cliente del problema e del tempo stimato di consegna, così come i piani per
      risarcire le incomprensioni dovute al ritardo della spedizione.
    • I piani per compensare i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello,
      spedizioni gratuite, a seconda del caso.

 

Politiche di garanzia

    • Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena
      riceve la spedizione, ha solo 48 ore dopo il momento della consegna per attivare la
      sua garanzia, in caso contrario non potrà reclamare i benefici ad essa relativi.
    • Tutti i prodotti sono garantiti secondo le loro caratteristiche per il periodo
      e nelle parti indicate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili
      (gomma/pelle/ceramica) o parti sensibili come corone, pietre, lancette, viti, bezel, decorazioni, ecc.., dove molto dipende dall’uso cui sono destinati,
      non verranno accettati per cambio articoli danneggiati, graffiati, smontati o con
      segni di immersione (a meno che la garanzia non indichi diversamente) o di qualsiasi
      altra attività che non corrisponda al loro uso normale.
    • Nel caso in cui l’articolo arrivi a destinazione deteriorato o rotto a causa di un cattivo
      maneggiamento della spedizione, dovrà essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte
      le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare la restituzione.
    • Per la garanzia di soddisfazione totale, avrà diritto a restituire l’articolo, purché venga
      restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo.
      Questa garanzia si applica solo quando viene richiesta nelle prime 24 ore dalla ricezione
      della spedizione.

 

Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
  • Per rendere valida la sua garanzia, dovrà inviarci un’email in cui
    dovrà descrivere il problema per il quale richiede
    di effettuare la garanzia.
  • Se vengono soddisfatti tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia, invieremo un’email con
    l’indirizzo di destinazione a cui dovrà rispedire la merce.
  • Non appena verrà ricevuta la restituzione, verrà effettuata un’ispezione del prodotto.
  • Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o
    verrà emesso un buono pari all’importo del suo deposito originale che sarà a sua
    disposizione per effettuare un nuovo ordine sul sito.
  • La spedizione al nostro ufficio sarà a carico dell’acquirente e la spedizione di ritorno sarà a nostro carico.

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