Shipping and returns

Ecco la traduzione in italiano:

**Elaborazione dell’ordine**
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. I tempi di consegna per i paesi europei saranno di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno di 15 giorni.

**Tracciamento**
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di tracciarlo su http://www.17track.net/ per informazioni varie su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ per informazioni su DHL. Nei seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, ti preghiamo di scegliere DHL come compagnia di spedizioni. Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.

**Politica di reso**
Entro 14 giorni (dalla data in cui il pacco è firmato/ricevuto), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, questo può essere restituito e rimborsato sotto le seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per prova), usurati, privi della pellicola plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i costi di reso sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, dedurremo $ 20-40 dai costi di spedizione e consegna per il tempo in cui te li abbiamo inviati e poi ti daremo un rimborso.
Tieni presente che dopo 14 giorni potrebbe non essere emesso un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile. Fai attenzione che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarà consigliabile il cambio.

**Scambi**
Entro 14 giorni (dalla data in cui il pacco è firmato/ricevuto), se trovi che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli sotto le seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per prova), usurati, privi della pellicola plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i costi di reso sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con altri nuovi e te li restituiremo.
Poiché ci sono costi di spedizione coinvolti, ti chiediamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
Gli scambi saranno soggetti ad un adeguamento per differenza di prezzo (se presente).
Ti preghiamo di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.